ASSOCIAZIONE | Retrospettiva sull'esercizio 2021
Il rapporto annuale 2021 di CURAVIVA Svizzera fornisce – per l'ultima volta in questa forma – informazioni sui temi centrali, sulle cifre e sui fatti dell'associazione di categoria e getta uno sguardo alla fusione con INSOS Svizzera, finalizzata alla fondazione della Federazione ARTISET.
L'esercizio 2021 di CURAVIVA Svizzera è stato segnato, in particolare, dalla fondazione della Federazione ARTISET e quindi dalla riorganizzazione dei tre settori specializzati: persone anziane, persone con disabilità e bambini e adolescenti. Da questi tre settori, insieme al partner della fusione INSOS Svizzera, sono state costituite tre nuove associazioni settoriali: CURAVIVA, INSOS e YOUVITA.
Parallelamente all'attività federativa, in un 2021 ancora segnato dalla pandemia, CURAVIVA Svizzera ha continuato a dedicarsi a progetti, servizi e proposte formative nonché alla rappresentanza politica degli interessi dei membri.
Il rapporto annuale di CURAVIVA Svizzera viene pubblicato per l'ultima volta in questa forma e contiene le seguenti informazioni:
- discorso di Daniel Höchli (Direttore) e Laurent Wehrli (Presidente) sulle condizioni politiche generali, sulla crisi scatenata dal coronavirus e sulla fondazione della Federazione ARTISET
- relazioni sull'attività progettuale dei tre settori specializzati e prospettive delle attuali tre associazioni di categoria CURAVIVA, INSOS e YOUVITA
- cifre e fatti concernenti il successo di servizi e proposte formative nonché prospettive future
- retrospettiva dal punto di vista dei Public Affairs e della comunicazione
- rapporto sulle finanze 2021
Oltre alla sezione finanziaria pubblicata nel rapporto annuale di CURAVIVA Svizzera, è disponibile anche un rapporto finanziario 2021 con i dettagli dei conti per ogni settore:
indietro